Non accedo più alla posta e non vedo più il mio sito internet, però navigo regolarmente sul web

Probabilmente per questioni di sicurezza (troppi accessi al tuo account email con nome utente o password errati) il servizio si è attivato in autoprotezione.

E' sufficiente segnalare l'IP da verificare/sbloccare (il sistema propone già il tuo ip di collegamento) aprendo un ticket di assistenza indirizzato al Supporto Tecnico che in pochi minuti provvederà alla riattivazione.

Il tuo IP è facilmente rilevabile da https://whatismyipaddress.com/

 

  • 7 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Non riesco a configurare Outlook per la posta elettronica

  Errore di mancata risposta di Outlook o blocco di Outlook quando si apre un file o si...

Ho perso o non posseggo più gli accessi all'Area Clienti

L'accesso all'Area Clienti è riservato ai clienti che hanno acquistato un servizio sulla...

Ho perso o non posseggo più gli accessi al pannello CPanel

L'accesso al panello di gestione hosting CPanel è raggiungibile dal browser all'indirizzo...