Hai bisogno del nostro servizio di Assistenza e Supporto?
Qui seguito trovi le linee guida su come ottenere assistenza per la soluzione del tuo problema
Qui seguito trovi le linee guida su come ottenere assistenza per la soluzione del tuo problema
E’ il primo livello di assistenza. In questa sezione abbiamo cercato di raccogliere le soluzioni ai quesiti tecnici più frequenti che ci vengono spesso posti e relativi alla gestione del proprio sito internet, dello spazio hosting e dei servizi collegati.
E’ il sistema di assistenza utilizzato quando il problema non è stato risolto consultando la knowledgebase. Puoi inserire in qualsiasi momento una richiesta dettagliata attraverso la piattaforma ed il nostro supporto tecnico ti risponderà direttamente prima possibile.
E’ la nostra nuova piattaforma di assistenza clienti multifunzionale che consente di offrire un servizio completo con una chat dal vivo, l’integrazione di messaggistica ed e-mail gestita in un unico pannello.
I seguenti servizi sono riservati ai clienti che hanno sottoscritto il servizio di Assistenza CMS Managed
I nostri tecnici, una volta scaricato ed installato il nostro software di assistenza remota, provvederanno ad effettuare direttamente le modifiche necessarie sul tuo PC o notebook.
Siamo a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema. Puoi inserire una richiesta dettagliata ed il nostro supporto tecnico provvederà a ricontattarti per telefono negli orari da te indicati.
E’ la nostra nuova piattaforma di assistenza clienti multifunzionale che consente di offrire un servizio di assistenza tecnica completo tramite chat Whatsapp gestita in un unico pannello.