Scopri il nostro Programma Partners!

È facile partecipare al nostro programma, è semplice registrarsi e non è necessario possedere particolari conoscenze tecniche. Il programma prevede una commissione netta fino al 35% su ogni servizio hosting o VPS rivenduto per nostro conto. L'importo viene accreditato alla scadenza direttamente sul conto corrente o altra modalità scelta dal partner.

Quali sono i vantaggi?

- Nessun impegno o target da raggiungere;
- Facilità nella compilazione dell'ordine come Partner;
- Guadagni dal 25% al 35% su ogni piano hosting o VPS venduto;
- Sconto del 25% sul tuo piano hosting come cliente/Partner;
- Accredito alla scadenza con bonifico, Paypal o altra modalità.

Linee guida sul programma per i Partners

Come funziona il Programma Partners

Accreditarsi come Partner prevede per te un guadagno percentuale per ogni prodotto venduto per ns. conto. La percentuale è normalmente del 35% a meno che sul prodotto non siano state applicate scontistiche e promozioni, in tal caso la percentuale spettante al Partner è del 25%.

Chi può accedere al Programma Partners

Non sono previsti requisiti specifici per accedere al Programma Partners. Aziende del settore o Web Agencies. così come professionisti o privati cittadini. Tuttavia, è importante avere una conoscenza dei prodotti offerti e delle strategie di marketing da noi adottate per poterli promuovere in modo efficace.

Come ricevo la mia percentuale sulla vendita

L’accredito viene effettuato direttamente sul Credito Cliente dell’Area Riservata contestualmente al pagamento del prodotto acquistato per i Servizi Hosting o Server VPS con pagamento annuale. Per i Server VPS con durata annuale ma con pagamento mensile, ogni mese per i 12 mesi relativi alla prima annualità .

Quando una vendita rientra nel programma Partner

Le vendite, per essere valide ai fini del programma partner, devono essere effettuate indicando sull’ordine il Codice Partner ricevuto in fase di accreditamento e relative a nuovi clienti. Sono ugualmente valide le vendite per nuovi servizi, anche se acquistati da clienti già registrati, e gli upgrades purchè acquistati entro 180 giorni dall’acquisto del servizio.

Quali vendite sono escluse dal programma Partner

Non rientrano nel Programma Partner i domini singoli, i rinnovi e  gli upgrades richiesti oltre i 180 giorni.  Inoltre non rientrano nel programma gli acquisti di nuovi prodotti se contestualmente all’ordine o nei 90 giorni precedenti è stato richiesto dal cliente registrato l’annullamento di un prodotto attivo. Infine, le commissioni di vendita riservate ai partners non saranno riconosciute sugli ordini di acquisto di servizi Hosting/VPS intestati al partner stesso in qualità di cliente o a persone fisiche/giuridiche a lui riconducibili.

Quali prodotti rientrano nel programma Partner

Nel Programma Partner rientrano tutti i prodotti Hosting, i Server VPS, ed i servizi aggiuntivi e le opzioni ovvero:

  • Piani Hosting Basic;
  • Piani Hosting Business;
  • Piani Hosting Professional;
  • Servizio CMS Managed su piani hosting;
  • Servizio IPv4 dedicato su piani hosting
  • Servizi Cloud Storage;
  • Servizi Server VPS e relative configurazioni.

Sono sempre esclusi dal programma Partner i domini singoli se acquistati separatamente da un piano hosting o un Server VPS.

Come posso richiedere il mio credito

Appena raggiunta la soglia minima di € 100.00, puoi riscattare il credito maturato seguendo le istruzioni presenti nella tua Area Partners: i nostri uffici predisporranno il pagamento come da tue indicazioni, in base ai dati che ci hai fornito quando hai effettuato la registrazione.
Verifica che i tuoi dati siano sempre corretti e completi. Riceverai l’importo entro 15 giorni dalla tua richiesta.