Scegli il nostro servizio di gestione

CMS Managed

Servizio opzionale di manutenzione e aggiornamento

Se non hai modo o non vuoi più occuparti della manutenzione del tuo CMS, degli aggiornamenti dei plugin e dei temi standard, fondamentali per la sicurezza e le performance del sito, possiamo pensare noi a tutto!

(iva 22% esclusa)

Servizi esclusivi riservati:

Helpdesk via Desktop Remoto

I nostri tecnici, una volta scaricato ed installato il nostro software di assistenza remota, provvederanno ad effettuare direttamente le modifiche necessarie sul tuo PC o notebook.

Supporto telefonico diretto

Potrai inserire una richiesta dettagliata ed il nostro supporto tecnico provvederà a ricontattarti per telefono negli orari da te indicati.

Whatsapp linea diretta dedicata

Accesso riservato alla nostra nuova piattaforma di assistenza clienti multifunzionale che consente di offrire un servizio completo con una chat dal vivo, l’integrazione di messaggistica ed e-mail gestita in un unico pannello.

Contattaci attraverso le modalità indicate alla voce Assistenza nel menù in alto a destra e i nostri tecnici ti indicheranno i vantaggi dell’offerta!

Gestione CMS Managed è attivabile in fase di acquisto del servizio hosting oppure anche successivamente richiedendo l’opzione attraverso un ticket di assistenza.

L’erogazione del servizio è subordinato all’accettazione della politica d’uso per il servizio Hosting CMS Managed.

Qui trovi le istruzioni su come aggiungere il servizio CMS Managed nella tua Area Clienti.

Cosa prevede il servizio

Il servizio prevede l’aggiornamento costante, prestato dai ns. tecnici specializzati, del CMS installato, del tema grafico, dei plugins standard e di quelli di proprietà del cliente purchè regolarmente registrati ed aggiornabili.

Cosa non prevede il servizio

In nessun modo i ns. tecnici specializzati effettueranno interventi di manutenzione o aggiornamento su software non legale, non autorizzato, o modificato in modo da permettere un utilizzo non autorizzato (nulled*) di temi e/o plugin installati sullo spazio web del cliente e che potrà pregiudicare il buon funzionamento del servizio o addirittura dei server di ns. proprietà.
La rilevazione di tali pratiche potrà essere oggetto di risoluzione contrattuale del servizio sottoscritto dal cliente.

*I plugin piratati o in gergo craccati (nulled), sono plugin di solito a pagamento che un utente riesce a scaricare da siti pirata. Usare i plugin nulled o piratati o craccati è pericoloso perché spesso contengono malware ovvero codice introdotto ad insaputa dell’utilizzatore e che provocano danni di varia natura. Invio di spam o code injection all’interno dei file del CMS sono i più frequenti danni ma si arriva perfino al furto di informazioni e dati sensibili.