Hai bisogno del nostro supporto di assistenza? Di seguito trovi le linee guida su come ottenere assistenza per la soluzione del tuo problema

Knowledgebase E' il primo livello di assistenza. In questa sezione abbiamo cercato di raccogliere le soluzioni ai quesiti tecnici più frequenti che ci vengono spesso posti e relativi alla gestione del proprio sito internet, dello spazio hosting e dei servizi collegati.

Helpdesk via ticketing system E' il sistema di assistenza utilizzato quando il problema non è stato risolto consultando la knowledgebase. Puoi inserire in qualsiasi momento una richiesta dettagliata attraverso la piattaforma ed il nostro supporto tecnico ti risponderà direttamente prima possibile.

(Nuovo servizio in attivazione - non ancora operativo)

Livechat powered by Tidio E' la nostra nuova piattaforma di assistenza clienti multifunzionale che consente di offrire un servizio completo con una chat dal vivo, l'integrazione di messaggistica ed e-mail gestita in un unico pannello.

Servizi riservati ai clienti registrati in Area Clienti I seguenti servizi sono riservati ai clienti che hanno sottoscritto il servizio di Assistenza CMS

Helpdesk via Desktop Remoto I nostri tecnici, una volta scaricato ed installato il nostro software di assistenza remota, provvederanno ad effettuare direttamente le modifiche necessarie sul tuo PC o notebook.

(Riservato ai clienti sotto assistenza annuale)

Supporto telefonico diretto Siamo a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema. Puoi inserire una richiesta dettagliata ed il nostro supporto tecnico provvederà a ricontattarti per telefono negli orari da te indicati.

(Riservato ai clienti sotto assistenza annuale)
(Nuovo servizio in attivazione - non ancora operativo)

Whatsapp linea diretta E' la nostra nuova piattaforma di assistenza clienti multifunzionale che consente di offrire un servizio completo con una chat dal vivo, l'integrazione di messaggistica ed e-mail gestita in un unico pannello.